Post by vadernitemolt on Mar 14, 2022 17:00:36 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ AnkiDroid flashcards ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ AnkiDroid flashcards IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ gemme generatore di codici ▞▞▞
▞▞▞ AnkiDroid flashcards 2022 version ▞▞▞
AnkiMobile FlashCards è un'applicazione che vi permetterà di memorizzare Kanji e vocaboli giapponesi tramite la visualizzazione di carte.
Inutilizzabile. L'importazione richiede circa 2 minuti solo per aumentare dell'1%, il download all'interno dell'app non funziona, la pagina non viene mai caricata
L'unica cosa che ostacola le 5 stelle è il fatto che quando sincronizzi i tuoi dispositivi, dopo aver studiato le tue carte sul primo, non mostra che hai studiato le carte sul secondo dispositivo. Per favore, aggiustalo!! Anki è una benedizione altrimenti!
abbastanza buono per le flashcard, ma troppo semplice. non sembra neanche così bello. e se vuoi studiare lo stesso mazzo di carte più di una volta al giorno, devi creare un mazzo di studio specializzato.
questa app è "buona" ma estremamente difficile da usare, sto cercando di invertire il mio intero mazzo, a quanto pare non posso farlo su dispositivo mobile, quindi l'ho fatto sul mio computer. ha provato a importare il nuovo mazzo capovolto e non è successo nulla. ancora non ha funzionato. lanciare un mazzo dovrebbe essere un affare con un solo pulsante, questo è ridicolo
Tutto ottimo a parte il design 😅
Anki Alternative | Recensioni | Pro e contro | Scaricare
La migliore
Indispensabile per l'apprendimento delle lingue. Uno degli strumenti più importanti per conservare le informazioni per un lungo periodo di tempo. Questo si sincronizza bene con Anki su PC, non ha mai avuto problemi al riguardo. L'unico aspetto negativo per me è che ha regolarmente un errore di rendering della visualizzazione web in cui farà fatica a visualizzare alcune flashcard, che è il motivo principale per cui ho eliminato un punto dal punteggio. Anche l'interfaccia è un po' semplice, anche se fa il suo lavoro. Detto questo, è ancora un'app fantastica, vale la pena dedicare il tuo tempo.
Molto bene, i miei voti sono passati da ~6/10 a ~8/10 quando ho iniziato a usarlo, ho anche imparato le basi di una nuova lingua e molti fatti casuali con quasi 0 sforzo.
Gli darei cinque stelle solo che può essere inutilmente complicato da usare. La formulazione è imbarazzante quando si tenta di modificare le impostazioni e una volta esercitate le parole per la giornata non è possibile esercitarle di nuovo, il che è estremamente frustrante. Altrimenti merita 5 stelle per il layout e come viene utilizzato.
Un full leitner dovrebbe sempre avere spazio per scrivere una nota sotto una nuova parola. Potresti sapere che la nuova parola dovrebbe sempre essere appresa con l'esempio, non solo memorizzando il significato della parola. Quindi sono necessarie alcune righe di spazio libero per scrivere frasi di esempio. In secondo luogo, due righe di spazio per scrivere il sinonimo e il contrario della nuova parola devono essere in Leitner. Perché aiuta a imparare di più la parola, specialmente per parafrasare testicoli come IELTS ...A causa del limite di parole, non posso descrivere tutte le carenze
Questa app è fantastica una volta che capisci come farlo funzionare correttamente. La mia unica lamentela è che se perdi una carta molte volte è contrassegnata come sanguisuga e sospesa. Che cosa vuol dire, anche? Nell'intera documentazione menziona sanguisuga una volta ma non ti dice cosa significa o perché è successo. Inoltre, il brindisi che ti dice dura circa un secondo, quindi molto probabilmente ti perderai quello che dice.
Ottima app complementare ad Anki su PC, ma necessita di una meccanica di spaziatura migliorata tra le sessioni di pratica. Anche per l'opzione "difficile" la spaziatura tende ad essere maggiore di 1 giorno, il che mantiene le carte sepolte troppo a lungo nel mazzo a meno che non si selezioni l'opzione "di nuovo" per ciascuna carta. Altrimenti sto amando l'app finora!
AnkiDroid 單字卡 教育 ujtn
In qualche modo ora anki continua a dire che il mio database è bloccato perché un altro dispositivo lo sta utilizzando, ma è letteralmente impossibile. Puoi in qualche modo risolvere questo problema?? Aggiornamento: si scopre che non ho aggiornato il mio telefono. Per chiunque incontri lo stesso problema con me, prova ad aggiornare
incasinata da usare
Amico, puoi aggiungere altri colori di bandiera che sono sull'app per PC, ma non qui per qualche motivo? Davvero scomodo, anche per quanto riguarda l'eliminazione e la modifica dei tag, non riesco a farlo anche sui dispositivi mobili. Ottima app altrimenti grazie
Math Tricks Workout Švietimas qtwt
ankicard non è stato in grado di sincronizzarsi nella mia app anki.. quindi dopo aver scaricato la carta ma nell'app non mostra carte.. il mio dispositivo è aggiornato e la mia connessione Internet è buona ma non funziona ancora..per favore, fai qualcosa al riguardo
Lo adoro perché ha un sistema di cartelle che manca a Quizlet. MA, sono necessarie alcune modifiche: 1.1. - PANNELLO DI EDITING - è scomodo cancellare i codici ogni volta che si evidenzia qualcosa, meglio fare come in Microsoft Word o Quizlet quando si seleziona l'area. 1.2 - PULSANTE UNDO - sarebbe fantastico averlo quando si modificano le carte. 2 - La funzione di conversazione non funziona.
Quello che sto dicendo è che devi cambiare il layout, il carattere, i colori in modo che appaia migliore e più facile da usare. Avrebbe bisogno di una guida introduttiva che ti mostri passo dopo passo come funziona e come utilizzarlo al meglio. Perché non è molto intuitivo, è difficile da usare per le nuove persone, e non sono l'unico a pensarlo, molte altre persone hanno la stessa opinione e molte volte ho dovuto cercare online per vedere come funzionava. Tuttavia, mi piace e penso che sia utile per tutti coloro che vogliono imparare.
L'app in sé è ottima, ma dopo il recente aggiornamento di maggio non è stato in grado di utilizzarla con la tastiera esterna: l'app perde la messa a fuoco dal campo di immissione dopo che la risposta è stata inviata premendo "Invio", quindi è necessario trascinare tra touchscreen e tastiera per ogni nuova carta ora. Molto fastidioso e rallentato. Spero che non sia un comportamento progettato e che venga corretto nella prossima versione.
Io ho invece scoperto che esiste anche la app per cellulare. ... La versione invece per Apple (Anki Mobile Flashcards) è al modico prezzo di
Mi piace molto questa app, ma c'è un grosso problema. Il processo di importazione è dolorosamente lento e se hai una collezione di grandi dimensioni, ci vogliono GIORNI per importarla! Non dovrebbe volerci più di 1 ora.
AnkiDroid 單字卡 教育 ujtn
La migliore app di apprendimento di sempre. Completamente personalizzabile. Vorrei averlo avuto al liceo!
I media non si sincronizzano correttamente tra i dispositivi. Per favore, aggiustalo.
Ottimo mi ha aiutato l'italiano.
Non riesco a cambiare la cartella della directory sul mio telefono. Tutte le directory che utilizzo restituiscono un percorso della cartella di errore non valido.
AnkiMobile Flashcards per Damien Elmes - FormidApps
La migliore app per flashcard!
Oh. Un'app così straordinaria. Ho iniziato a usare questa app per imparare una lingua. Funziona alla grande. La cosa buona è che possiamo registrare l'audio personalizzato per le carte che creiamo e ci sono anche molti mazzi integrati che possono essere scaricati e utilizzati. Saluti 👍
Fantastico con i mazzi giusti
Non è possibile capovolgere facilmente le carte. Ho trovato Anki dall'apprendimento delle lingue e sono stupito che tu non riesca facilmente a capovolgere un mazzo per passare da davanti a dietro. Potrebbe esserci un modo per farlo, ma è oscuro. Non riesco a trovare come farlo nel manuale e i risultati della ricerca online chiariscono che è complicato farlo. Ho trovato una risposta dello sviluppatore online che era arrogante e condiscendente "spiegando" che bisogna capire che Anki non è un'app flashcard e che girare le carte sarebbe "avanzato".
AnkiDroid è "destinato ad essere utilizzato insieme ad Anki sul tuo computer". Non puoi importare direttamente da un csv ad AnkiDroid; invece devi importarlo in Anki Desktop, quindi sincronizzarlo. Sfortunatamente, la versione PC di Anki non è facile da usare. I problemi che ho riscontrato nei 5 minuti che ci ho dedicato sono stati: 1.Ho ricevuto il messaggio "Impossibile eliminare il mazzo predefinito" 2. Non sono riuscito a modificare il valore in "aumentare il nuovo limite di carte di oggi di... carte" 3. Quando ho importato in un mazzo, ho ricevuto il messaggio "Congratulazioni! Hai finito questo mazzo per ora. Per studiare al di fuori del normale orario, fai clic sul pulsante Studio personalizzato in basso.' e non riuscivo a vedere cosa avevo importato Probabilmente ci sono soluzioni alternative per questi problemi. Ma la vita è troppo breve ... Fino a quando AnkiDroid non avrà la funzionalità di importazione csv, non sarò in grado di usarlo AGGIORNAMENTO 27/4/2019. Dopo aver usato AnkiDroid ora per un paio di mesi, ritengo che meriti una valutazione migliore rispetto alle mie 2 stelle originali. L'app stessa funziona bene, è solo un peccato che l'applicazione desktop anki sia così scarsa
Molto bella e utile, sto ancora caricando parole e frasi, poi passerò all apprendimento
È sicuramente la migliore app srs in circolazione, ma ha ancora dei difetti. Vorrei che l'app fosse più user friendly. Recentemente ho avuto alcuni problemi di sincronizzazione e ho notato che il tempo stimato per i mazzi improvvisamente non funziona più. È sempre a 0 minuti. Non so perché è successo, ma mi dà un po' di fastidio.
Ottima ed intuitiva, grafica migliorabile.
Ho usato AnkiDroid in passato e ho deciso di usarlo di nuovo, ma sono deluso dal fatto che la versione più recente vada in crash ogni volta che provo a importare un mazzo. Questo non è mai successo prima in quelli più vecchi che ho usato.
Generalmente un buon concetto di app, ma personalmente lo trovo piuttosto confuso da usare e se sei uno studente impegnato non troverai il tempo di leggere il manuale e capirlo correttamente. Consigliato a coloro che gli esami arriveranno tra 5-6 mesi in modo da avere il tempo di capire come usarlo. :\
È un vero peccato perché ho sentito grandi cose su questa app ma fisicamente non posso usarla. Ogni volta che apro l'app si blocca nella pagina delle preferenze e dice che la directory ankidroid è inaccessibile. Ho provato a cercare modi per risolvere questo problema, leggendo il manuale e guardando i suggerimenti del blog sulla modifica del percorso dell'app, ma non funziona nulla. Estremamente deluso
Anki 2.1.49: Ricorda, giusto un attimo prima di dimenticare. ... Anki è un programma per aiutarsi nell'apprendimento e nella ... Dettagli dell'app
Migliora la tua curva di apprendimento creando Compact ...
AnkiDroid 單字卡 教育 ujtn
Errore con le recensioni Il mio account ankidroid è sincronizzato con lo stesso che utilizzo nel mio PC. Tuttavia, c'è un problema con il sistema di revisione, in cui l'app dice che sono rimaste 0 recensioni mentre il PC ne dice 46. Credo che l'app pensi che sia un giorno diverso dal PC. Inoltre, a volte dice che alcuni sottomazzi hanno recensioni rimaste, ma quando provo a fare le recensioni in generale, non me lo permette. Devo selezionare il sottoponte esatto per fare la revisione.
Sembra un'app abbastanza buona. Sfortunatamente, non funzionerà per il mio caso d'uso. Sto studiando la programmazione e quando inserisco l'elemento html sul lato anteriore e la descrizione sul lato posteriore non restituirà il lato anteriore quando tento di utilizzare le flashcard. Credo che lo stia leggendo come codice e non lo visualizzi correttamente. ad esempio, quando si entra nel campo anteriore, non verrà visualizzato quando si tenta di utilizzare la carta.
Prima era abbastanza buono, ma ha smesso di funzionare con le mie carte dicendomi di modificare un campo dati che non riesco a trovare. Aggiornamento: problema risolto grazie alla rapida risposta a questa recensione e ora torniamo com'era.
Ottieni ciò che hai inserito. Per me, questa app gratuita e senza vincoli ha cambiato la vita. Per qualsiasi obiettivo che richieda l'apprendimento e la capacità di ricordare per anni e decenni grandi volumi di informazioni che possono essere suddivisi in porzioni discrete, questo è il miglior strumento a disposizione dell'umanità. A volte può essere laborioso, ma quando dai da mangiare ad Anki ciò che impari, invece di calpestare l'acqua per tutta la vita, crescerai intellettualmente. Fallo, religiosamente e con riverenza.
Le Flashcard sono uno strumento incredibilmente utile per studiare, ... AnkiDroid è probabilmente la più personalizzabile delle app in questa lista.
La peggiore app mai utilizzata. Mi sono semplicemente fidato dell'app e ho trascorso più di 1 anno per annotare le flashcard.. improvvisamente ho scoperto che l'app ha cancellato tutti i risparmi a causa del limite del server! quando ho inviato un'e-mail, anche a loro non importava del mio problema per rispondere.. QUESTO È DISGUSTOSO! 2. non esiste un sistema di backup o salvataggio su scheda SD 3. Non fornire un servizio gratuito è più utile che fornire questo tipo di servizio gratuito che rovina tutti i tuoi tentativi. 4. Informazioni sui termini: nessun avviso o notifica. sono stati dati sulla cancellazione
AnkiDroid 單字卡 教育 ujtn
Torna qui per dire che questa app non merita altro che ammirazione. Molto sorprendente e gratuito. Vorrei aver trovato qualcosa di simile durante la mia adolescenza. Richiesto: aggiungi più opzioni di apprendimento come gamify
AnkiDroid 單字卡 教育 ujtn
Questa app è generalmente fantastica, ma c'è una cosa che mi infastidisce enormemente. Un corso che sto seguendo ha le flashcard anki e quando voglio aggiungerle nell'app, devo importarle. Tutto bene, tranne che Anki non mi permette di selezionarli tutti da importare ma devo aggiungerne uno alla volta. EDIT: Ma non dovrebbe esserci un'opzione per selezionare più mazzi? Grazie per la risposta tra l'altro
Flashcard AnkiDroid. Prezzo: Gratuito. AnkiDroid è una semplice app per flashcard multipiattaforma. È compatibile con Windows, Mac, iOS, Android